Coro Laboratorio “Roch-Choir”

roch choir
Siamo lieti di annunciare il ritorno delle attività del Coro Laboratorio “Roch-Choir”, una bella opportunità per i vostri figli di esprimere la loro creatività, fare nuove amicizie e divertirsi attraverso la musica!
Il coro è aperto a tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado e si svolgerà ogni venerdì, dalle 15.20 alle 16.20, presso l’auditorium della nostra scuola, sotto la guida del docente Engaz Fabrizio. La prima lezione di prova terrà venerdì 11 ottobre.
Gli alunni a seguito della prima lezione di prova potranno decidere se iscriversi al corso.
Partecipare al coro non solo aiuta a sviluppare abilità musicali, ma anche a migliorare la fiducia in sé e il lavoro di squadra. È un’esperienza che arricchisce sia a livello personale che scolastico.
Invitiamo quindi tutti i genitori a incoraggiare i propri figli a partecipare a questa bellissima avventura musicale!