SONDAGGIO - Servizio di accoglienza e di dopo-scuola - a. s. 2024/2025

ss

Si comunica che, per l’anno scolastico 2024 – 2025, a partire indicativamente dal mese di Ottobre 2024, l’Istituzione Scolastica “Saint-Roch”, viste le richieste delle famiglie, intende organizzare, il servizio di PRE / DOPO-SCUOLA con i seguenti orari:

• MATTINO 7,40 / 8,10 - POMERIGGIO 16,30 / 17,30

Il costo complessivo del servizio si potrà definire solo conoscendo il numero esatto degli iscritti, tra i quali sarà ripartito l’80% della spesa, mentre l’istituzione coprirà il restante 20% come stabilito dalla Delibera del Consiglio d’Istituto n. 20 del 27 giugno 2013.

Si precisa che il servizio sarà gestito da una società che non svolgerà attività didattiche (NON SI FARANNO I COMPITI) ma unicamente attività di tipo ludico – ricreative in attesa, la mattina prima dell’inizio delle lezioni e la sera prima dell’arrivo dei genitori a prendere i propri figli.

Si precisa inoltre che il servizio potrà essere attivato con la partecipazione minima di n. 8 alunni che corrisponderà ad un costo annuale stimato di circa 500 euro che ovviamente diminuirà all’aumentare degli iscritti.

Si richiede pertanto di segnalare la propria adesione mettendo una crocetta nell’apposito spazio della circolare pubblicata sul registro elettronico.

Terminato il sondaggio, in caso di esito positivo, verrà comunicata la quota esatta e chiesta la conferma definitiva.

Pre dopo scuola - Sondaggio Ponte di Pietra

Pre dopo scuola - Sondaggio Quartiere Dora